Scolaro sarà presente come ogni anno al prossimo Salone del Mobile 2018 con la nuova collezione ombrelloni di design. Scolaro ridisegna lo spazio esterno ed interpreta con estrema coerenza la contemporaneità forte dei suoi 45 anni di esperienza.

Dalla qualità delle materie prime impiegate, dalla ricerca stilistica e dalla produzione 100% fatta in Italia, nascono prodotti senza tempo che si inseriscono con disinvoltura ed eleganza in ogni tipo di ambiente. Il gusto architettonico e la cultura italiana sono alla base di una rivoluzione contro la standardizzazione e l’omologazione del design industriale, tutto questo verrà esposto a Milano a partire dal 17 al 22 aprile p.v. durante il Salone del Mobile 2018

L’incontro tra il design più contemporaneo e la tradizione artigianale creano un nuovo campo di sperimentazione per la progettazione e realizzazione di ombrelloni al cui centro rimane sempre la persona e il suo benessere. Questo infatti resta l’obiettivo che si prefigge la rinnovata e ancora più stretta collaborazione tra antiche figure dell’architettura quali il progettista e l’artigiano verso l’innovazione della tradizione. A ciò si aggiunge la simultaneità dell’applicazione industriale che permette l’utilizzo delle tecnologie moderne per il miglioramento dell’esecuzione.

Vi aspettiamo nei nostri stand per presentarvi le nuove collezioni.