Gli anni di esperienza di Pango, oltre 40, sono un tesoro del quale non é possibile calcolarne il valore. Tutti i giorni si sono succeduti duro lavoro, esperimenti, tentativi, successi ed anche errori, ed ognuna di queste esperienze ha contribuito a creare una professionalità ed una conoscenza settoriale che pochi possono vantare.

Abbiamo deciso che questo patrimonio non può rimanere solo nostro, ma deve essere esteso e reso disponibile a tutti coloro che, animati da uno spirito creativo e da una volontà di mettersi in gioco vogliono esprimersi nel mondo della moda.

Ecco quindi che ci siamo strutturati come di seguito descritto. Abbiamo voluto dare accesso alla nostra creatività, esperienza e professionalità per metterla a disposizione dei nostri collaboratori e clienti.

LE VESTIBILITÀ

Le nostre linee si sviluppano in 2 vestibilità per coprire tutte le esigenze e le differenze del corpo femminile. Regular – dalla taglia 38 alla 52 – é una vestibilità’ adatta ad un target di età ampio che condivide un abbigliamento attuale in ogni occasione. Comfort – dalla taglia 41 alla taglia 59 – comprende uno sviluppo attento alla conformazione specifica plus size: una vestibilità’ morbida che segue le curve ed esalta la femminilità’ delle forme.

IL MULTITARGET

Lo sforzo di Pango è quello di adattare la propria creatività alle esigenze di una donna che vive in una società in continua evoluzione. Non solo, anche il corpo e la mente femminile evolvono nel tempo e il nostro compito è di accompagnare i mutamenti che intervengono in una donna attraverso una proposta sempre aggiornata e in linea con il suo benessere. Le nostre linee sono sempre all’avanguardia e in linea con le ultime tendenze.

La Donna Pango

Il fine del nostro lavoro, vestire la donna, è anche l’ispirazione che ci stimola nel nostro sforzo creativo. La donna Pango é una donna moderna e contemporanea, capace di coniugare impegni quotidiani e femminilità. La bellezza si accompagna alla praticità e tutte le nostre collezioni propongono diversi stili per diverse occasioni: formali, eleganti, sportive.

I Designer

Pango si avvale delle diverse figure professionali e fashion designer che compongono il team stilistico. Management e gruppo creativo si combinano nella continua analisi e comprensione delle tendenze e identificano le linee guida per la creazione di collezioni con esigenze stilistiche differenti e con una spiccata identità. Questo processo ci permette di soddisfare i diversi target di mercato garantendo un’ampia offerta di prodotti.

La Produzione

Una organizzazione capillare delle strutture necessarie alla lavorazione di ogni modello è il segreto della qualità ottenuta. L’intero processo produttivo si svolge nel raggio di pochi chilometri al fine di garantire il pieno supporto ai laboratori impiegati, condividendo le migliori soluzioni e metodologie di lavoro.