Scolaro presenterà i suoi ombrelloni di design alla Fiera R+T Stoccarda 2018: dal 27 Febbraio al 3 Marzo 2018.

Scolaro è un’azienda nata più di 40 anni fa come antico laboratorio artigianale di ombrelloni DOC. L’ampia gamma di articoli è studiata per il Contract, l’arredo giardino e il settore pubblicitario ed è costituita da ombrelloni in legno e alluminio con palo centrale, palo laterale e con telaio telescopico. La politica aziendale costantemente rivolta alla soddisfazione del cliente finale consente ora alla Scolaro di esportare i propri prodotti in più di 50 Paesi. Alla esperienza e capacità manipolativa aggiunge negli anni sempre maggiori tecnologie per migliorare lo standard qualitativo e da semplice prodotto per riparare dal sole ne ha fatto un elegante strumento per l’arredamento personalizzato. Il design, le nuove soluzioni tecniche e l’abbinamento dei materiali migliori, segnano l’evoluzione e l’utilizzo dell’ombrellone, il tutto garantito da un processo produttivo interamente italiano.

Tutti gli ombrelloni sono progettati, sviluppati e prodotti interamente all’interno della azienda con sede in Italia. Particolare cura per la rifinitura e il controllo di qualità sono parte integrante della politica aziendale.
Grazie ai materiali impiegati e ai dispositivi tecnici tutti i prodotti sono particolarmente robusti e adatti per un uso intenso e professionale. L’utilizzo di tessuti acrilici impermeabili, di legno, acciaio e alluminio trattati ne garantiscono una lunga vita.

La ditta Scolaro presta particolare attenzione alla facilita’ di manutenzione e alla disponibilità di componenti di ricambio garantita nel tempo. Al raggiungimento di tali risultati ha sempre collaborato l’Ombrellicio D’Incà che tuttora si occupa della confezione delle coperture.